La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

venerdì 23 settembre 2011

Un giorno perfetto

Oggi festeggiamo il compleanno di mio marito ma anche il nostro anniversario di matrimonio.
Non mi basterebbero le parole per descrivere questi anni trascorsi accanto ad un marito che mi ha donato tutto! Anni gioiosi e sereni che spero possano continuare.....
 Le parole desidero serbarle nel cuore, perchè è solo lì il loro posto!

AUGURI........


Se volete sapere qualcosa di più andate qui


Oggi la Chiesa ricorda San Pio da Pietrelcina, un altro regalo del Signore per rendere ancora più speciale il giorno del mio matrimonio.




1 commento: