La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

giovedì 24 novembre 2011

Ancora sapori





Ieri ho impastato questi biscotti, per coccolare una mia amica ammalata! 
Ho preso ispirazione da una ricetta che poi ho stravolto a mio piacimento, lo confesso lo faccio spesso! Se volete provare questi deliziosi biscotti la ricetta la trovate qui



2 commenti:

  1. Sono belli da vedere e certamente buonissimi da mangiare. li farò.
    Troveremo una ricetta di biscotti norvegesi, anzi calabresi.

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto la ricetta calabrese, camuffata da norvegese!

    RispondiElimina