La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente, sospeso tra il passato ed il futuro, il creato e l'increato, il finito e l'infinito, l'azione e la preghiera, il bene e l'anelito di santità, le luci e le ombre, il dire e il fare, la gioia e il dolore, le parole e il silenzio, il visibile e l'invisibile, il donare e il ricevere, il familiare e l'estraneo, i profumi, i colori, i sapori della natura. Amo le porte, si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....




mercoledì 8 febbraio 2012

Nella morsa del gelo


Siamo ancora nella morsa del gelo. L'altra notte la temperatura è scesa a -25 gradi e si sono congelati i tubi della caldaia che portano l'acqua calda in casa! Ho dovuto effettuare manovre rianimatorie di pronto soccorso per scongelarli e finalmente potermi lavare!!!!!
Attenzione continuate a vedere le altre foto solo se non soffrite particolarmente il freddo, perchè sono davvero da brrrrrrrrivido!






 






Spero il tour gelato vi sia piaciuto e che non abbiate patito il freddo! Prometto che queste saranno le ultime, a meno che non ci sia qualcosa di straordinario da fotografare sotto la neve!







5 commenti:

  1. Ragazzi siamo preocupati per voi......state bene????......in tv dicono che da quelle parti si registrano le temperature più basse in assoluto.........

    RispondiElimina
  2. Carissima, come sempre le tue foto sono bellissime e molto freddolose.
    Hai notato che proprio di fianco alla foto del " pino congelato" vi è la foto dei filari di alberi fioriti di rosa e l'erba verde dei prati...(dove tu dici dove vorrei essere)
    Le previsioni dicono ancora neve...
    Ma con un po' di pazienza arriverà primavera.

    RispondiElimina
  3. PER ANGELO:
    Ciao Angelo,
    sì stiamo bene. Qui tutto funziona alla perfezione, però è vero fa tanto freddo! Oggi le temperature sono di nuovo 'normali'(intorno allo zero), ma da domani scenderanno di nuovo. In ogni caso abbiamo preso precauzioni per la caldaia! E stiamo pensando seriamente di venire a trovarvi un fine settimana, appena il gelo allenterà la sua morsa!
    Un abbraccio a tutti e a presto!

    PER ADRIANA:
    Le previsioni dicono neve e ancora gelo, è vero! Ma sicuramente la primavera arriverà, bisogna avere pazienza....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    è fantasticoooo!!! mentre leggevo il post Rossana ha urlato di gioia!!!!

    Ci fa piacere che stiate bene!!!!
    un'abbraccio grande!!!

    RispondiElimina