La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente, sospeso tra il passato ed il futuro, il creato e l'increato, il finito e l'infinito, l'azione e la preghiera, il bene e l'anelito di santità, le luci e le ombre, il dire e il fare, la gioia e il dolore, le parole e il silenzio, il visibile e l'invisibile, il donare e il ricevere, il familiare e l'estraneo, i profumi, i colori, i sapori della natura. Amo le porte, si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....




martedì 17 luglio 2012

L'allegra brigata


Mia sorella e famiglia nei giorni scorsi sono stati da me. I miei nipotini li conoscete già (altrimenti andate qui): Valerio (alias Lollo) a sinistra, Gioele (alias Lele) al centro e Flavio (alias Vavo non più Iaio)a destra. Ora, tutti insieme, si stanno godendo il mare della Sicilia!

10 commenti:

  1. Siete tutti bellisssssimi, state tutti benissimo te, tua sorella e anche tuo cognato, ma i ragazzi di più. Vavo con quel succhiotto, i capelli tutti ricciolini è un "puttino". Voi sorelle vi assomogliate tanto. un bacione. Adriana

    RispondiElimina
  2. ADRIANA: grazie! Riguardo la somiglianza tra me e mia sorella, credo che lei sia molto più bella di me, però i nipoti, specialmente Flavio, mi chiedono, ogni volta che ci vediamo, perchè io e la loro mamma siamo uguali!

    ANGELO: grazie anche a te....

    RispondiElimina
  3. ¡¡Qué bonita foto!!. Me encanta ver reflejado el amor de una familia todos reunidos. Por cierto Martina, sigo pensando que tienes un pelo precioso. Que disfrutéis y seáis muy felices. Desde aquí, te mando un beso grande.

    RispondiElimina
  4. Martina, estás más guapa ahora que en la foto de abajo. Tus sobrinos tienen pinta de no dar guerra a sus padres :)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. AMALIA, ad essere sincera ti dirò che anche a me piacciono i miei capelli, però siccome al naturale sono molto più ricci li alliscio. E' sempre bello poter stare un pò di tempo insieme alla famiglia, i miei nipoti mi mettono allegria e sono felice di poter cucinare per loro tante cose buone. Grazie, grazie di cuore..
    Un forte abbraccio

    JUAN IGNACIO, forse sono come il vino, che invecchiando migliora! I miei nipoti sono abbastanza buoni, ma come tutti i bambini ogni tanto fanno i capricci! Mia sorella e mio cognato con loro non si annoiano mai. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. Hola Martina, muy buena foto,la familia lo es todo.

    Se que eres religiosa y cristiana, gracias por vistar mi blog, yo no soy religioso pero tengo Alguien a mi lado que me dijo un dia que era mi Padre Celestial "EL Que todo lo Podia" eso mismo me dijo, y estas cosas no las puedo escribir en mi blog, osea que tengo cierta relacion directa con El, siempre me a cuidado desde que era un niño.Yo naci en el seno de una familia muy cristiana, mis apellidos descienden de judios españoles, digo que si sera por eso esa relación.

    Bueno Martina un saludo afectuoso y cuida mucho a tu familia

    RispondiElimina
  7. Estimada hermana, hermoso compartir, gracias por egalarno estos bellos rostro que refleja la alegría de Dios y su sencillez, gracias por darnos a conocer esos pequeños tesoro y su sencillez al escribir de ellos, que Dios sea con usted, reciba mi abrazo fraterno.

    RispondiElimina
  8. Querida Martina:

    He estado unos días sin escribir porque mi ordenador tenía un problema técnico. Ahora por fin se ha solucionado.

    Muchas gracias por compartir parte de tu intimidad con nostros. Sois una familia preciosa!

    ¡Muy guapos todos!

    Un abrazo.

    RispondiElimina
  9. Oh Andy, pensavo fossi andato in vacanza!!!! Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio per i complimenti....

    RispondiElimina