La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

mercoledì 15 agosto 2012

Al mare.....




Questo è il lido che frequento ogni giorno.


.....e questo è la mia dolce metà! Beh, a giudicare dalla sua stazza e dalla mia, più che la mia metà direi che è piuttosto il mio dolce 3/4.....quanto al dolce.......ci può stare.........

3 commenti:

  1. ¡Gregory Peck también está en San Remo!

    RispondiElimina
  2. Estoy segura de que formáis una maravillosa pareja. Es bonito tener al lado una persona que te comprenda y te quiera. Deseo que la felicidad siempre esté a vuestro lado.Un beso grande,Martina.

    RispondiElimina
  3. Rafael, graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!

    Amalia, grazie di cuore anche a te. Sono fortunata, ho trovato il marito che è giusto per me.

    RispondiElimina