La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

mercoledì 28 novembre 2012

Riposare in Dio


Solo in Dio riposa l'anima mia: da lui la mia salvezza. Lui solo è mia roccia e mia salvezza, mia difesa:mai potrò vacillare. Solo in Dio riposa l'anima mia: da lui la mia speranza. In Dio è la mia salvezza e la mia gloria; il mio riparo sicuro, il mio rifugio è in Dio. Confida in lui, o popolo, in ogni tempo; davanti a lui aprite il vostro cuore: nostro rifugio è Dio. (Salmo 62)
 
 

7 commenti:

  1. Se non ci fosse Dio, io non sarei.
    Quindi Dio mi è Padre, Colui che mi ha pensata ed amata prima della mia esistenza. E'la nostra speranza, ora, adesso per un domani nelle sue braccia, in quell'amore infinito quando finalmente farò ritorno a casa.

    RispondiElimina
  2. Muy bello, Martina.

    Te mando un beso grande

    RispondiElimina
  3. ADRIANA, è molto pacificante pensare che ora si prepara il nostro domani tra le Sue Braccia. Un grandissimo abbraccio

    AMALIA, grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto. Questo bimbo che dorme mi dà tanta pace e serenità. Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  4. Sabemos en quien confiamos y sólo en Él podemos ser felices. Un abrazo!

    RispondiElimina
  5. ELIGELAVIDA, es una gran verdad: sólo en Él podemos ser felices. Un abrazo también para ti...

    RispondiElimina
  6. Yo me despisto, menos más que Él está más atento.

    RispondiElimina
  7. RAFAEL, meno male! Se così non fosse credo che dormiremmo sulle pietre....

    RispondiElimina