La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente, sospeso tra il passato ed il futuro, il creato e l'increato, il finito e l'infinito, l'azione e la preghiera, il bene e l'anelito di santità, le luci e le ombre, il dire e il fare, la gioia e il dolore, le parole e il silenzio, il visibile e l'invisibile, il donare e il ricevere, il familiare e l'estraneo, i profumi, i colori, i sapori della natura. Amo le porte, si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....




martedì 25 dicembre 2012

Venite, adoremus!

 

 

5 commenti:

  1. Eccomi Gesù Bambino sono giunta alla grotta e vengo ad adorarti. Alleluia!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a tutti

    RispondiElimina
  3. "¡Felicitaciones, carísimos, porque ha nacido el Salvador! No cabe la tristeza cuando nace la vida. Si eres santo, ¡alégrate!, porque tienes encima tu premio. Si eres pecador, ¡alégrate!, porque se te ofrece el perdón. Si eres un pagano todavía, ¡alégrate!, porque eres llamado a la vida de Dios". (San León Magno)
    Martina e Mauro:Feliz y Santa Navidad. Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  4. ADRIANA, buon Natale!!!!!!

    ANGELO, grazie di cuore! Buon Natale anche a te e famiglia. Rallegriamoci sempre nel Signore: è il tema preferito di Mauro!

    RispondiElimina
  5. Que la llegada del niño Dios la llene de su gracias, y bendiga su hogar, que la PAZ y la LUZ de Cristo brille siempre en su vida y su deseos sean realidad, un gran abrazo, y feliz navidad.

    RispondiElimina