La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente, sospeso tra il passato ed il futuro, il creato e l'increato, il finito e l'infinito, l'azione e la preghiera, il bene e l'anelito di santità, le luci e le ombre, il dire e il fare, la gioia e il dolore, le parole e il silenzio, il visibile e l'invisibile, il donare e il ricevere, il familiare e l'estraneo, i profumi, i colori, i sapori della natura. Amo le porte, si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....




mercoledì 8 gennaio 2014

In difesa della famiglia

MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELLA FAMIGLIA
A Roma, contro il reato di omofobia
Nuova manifestazione per la libertà di espressione sabato 11 gennaio, alle ore 15.30 in Piazza di Pietra a Roma.
Un evento pubblico, per dire il nostro “No” alla legge bavaglio Scalfarotto, per ribadire che la libertà di espressione è sacrosanta, per difendere la famiglia e il futuro della nostra società.
Infatti se passerà la legge sull'omofobia, chi citerà la Bibbia rischierà fino a 5 anni di carcere!
Ci accompagneranno  politici, associazioni familiari, esponenti del mondo cristiano ebraico e musulmano e movimenti homosex contrari alla legge.
Interverranno: Francesco Belletti (Presidente del Forum delle Associazioni Familiari); Guido Guastalla (Comunità Ebraica di Livorno); Luca Volontè (Direttore generale Fondazione NovaeTerrae); Pietro Invernizzi (Portavoce delle Sentinelle in Piedi); Jean-Pier Delaume-Myard (Portavoce Homovox); Gianfranco Amato (Associazione Giuristi per la Vita).
Per informazioni, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento