La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

martedì 26 agosto 2014

Senza fine

 
«Dio, i nostri cuori, il mare:
tre elementi che non conoscono esaurimento.
 
Nessuno ha mai sentito un surfer dire:
“Ne ho abbastanza delle onde”.
 
Nessun amante dirà mai:
“Ne ho abbastanza di lei”.
 
E nessun santo dirà mai
“Ne ho abbastanza di Dio”».
(Peter Kreeft)
 

2 commenti:

  1. Bellas palabras y una preciosa imagen.

    Un beso, Martina.

    RispondiElimina
  2. AMALIA, credo che abbiamo bisogno di ciò che non finisce!Sicuramente Dio non finirà mai!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina