La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

giovedì 30 aprile 2015

E' di nuovo primavera


Il mio tempo passa in fretta.
E' già trascorso un anno esatto dalla  morte di mio padre.
Un anno che mi pare ieri.
Un anno che non son capace di contare.
Un anno che non so quantificare nè definire se non me lo dicesse il calendario.
Eppure è passato un anno! 
Un anno volato via ma che comunque ha lasciato il suo peso dentro ed anche fuori di me.
Era primavera...........
Una stagione piena di vita e di colori, dove il risveglio della natura passa attraverso il profumo fresco dell'aria. Poi è arrivata l'estate ed il tentativo di continuare la mia vita nonostante tutto.
L'autunno, poi l'inverno.......... Tutto è arrivato. Tutto, puntualmente. Come sempre.
Rispondendo al comando del Signore.
Ed è già di nuovo primavera................

2 commenti:

  1. El tiempo pasa muy rápido
    Atrás quedan recuerdos imborrables que nunca se irán del corazón
    Sigue la vida y habrá nuevas ilusiones...
    Un beso grande

    RispondiElimina