La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

mercoledì 27 luglio 2016

Il sangue dell' Europa

 
Piangiamo per tutte le vittime che in Europa, ed anche nel resto del mondo, stanno versando il loro sangue a causa dell'odio islamico. A noi le lacrime e le preghiere al Signore affinché ci salvi da questa ondata di violenza e converta il cuore dei carnefici e degli assassini islamici ed anche di tutti i musulmani. A noi le lacrime, ai nostri politici la VERGOGNA per aver creduto di poterci rabbonire e rassicurare con gli slogan, le frasi di circostanza, i luoghi comuni, le banalità e le menzogne! Renzi e company sveglia!!!!! Renzi, non abbiamo bisogno delle sue parole da imbonitore incallito!
 
Tutti i politici europei credono di tranquillizzarci ripetendo, fino alla nausea, che gli assassini sono squilibrati, disadattati, emarginati, depressi, malati mentali, disperati, problematici, sociopatici. Chiamarli col proprio nome, no, eh? 
 
L'Europa non è un posto sicuro, il mondo non è un posto sicuro e noi cristiani non siamo al sicuro, fino a quando esisterà sulla terra un musulmano che crederà di avere il compito ed il diritto di doverci convertire al suo dio che gli ordina di essere violento e sanguinario per sottomettere gli infedeli alla sua legge di schiavitù.
 
  

2 commenti:

  1. Grandes e inexplicables tragedias.

    Una gran pena.

    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amalia, es una gran pena y la oracíon nos ayuda.
      Um abrazo

      Elimina