mercoledì 17 aprile 2013

In cammino verso il suicidio assistito

L' essere umano ha smarrito se stesso. E' in corso uno smantellamento delle strutture morali, religiose, sociali, intellettuali e politiche dell'intera società civile. L'uomo ha smesso di ragionare e si sta lasciando sopraffare dagli istinti. Sono giorni e giorni che ascolto e leggo notizie in merito e mi sto rendendo conto che la società si sta incamminando, complice il declino della fede e delle virtù,  verso il suicidio sociale. Assisto impotente alla rissa verbale della quale stanno dando spettacolo i nostri politici, alle loro incapacità e volgarità, all'arrogante ostinazione delle parti, arroccate a difendere il loro presidio ideologico, incuranti del gravissimo male sociale arrecato, e, mentre lo stallo si fa sempre più limaccioso e pericoloso, la grande marea nera della distruzione continua il suo oscuro avanzare..............
La vita, la famiglia naturale, la religione sono sotto attacco. Anche in Francia, come in Spagna, Belgio, Olanda ed Inghilterra, le persone con tendenze omosessuali potranno 'sposarsi' ed adottare dei bambini. La RAI ha cominciato a mandare in onda in pieno mezzogiorno (l'ho visto con i miei occhi!)una pubblicità contro 'l'omofobia' a favore della diversità, la stessa che Famiglia Cristiana aveva tempo fa pubblicato (ne avevo parlato qui). Sono sicura che, presto anche qui in Italia, si approverà una legge di tal genere. I tempi sono maturi ed i nostri legislatori sono pronti, spronati anche dalla Corte Costituzionale nella persona del Presidente Franco Gallo, che, giorni fa, davanti alle più alte cariche dello Stato, li ha (illegittimamente) invitati a legiferare in materia. Boldrini, Pd e Sel in toto, Grillini, frange del Pdl e di Scelta Civica sono prontissimi a recepire questo pressante invito ed a metterlo in pratica, ignorando i messaggi che arrivano da tutti coloro che si organizzano per manifestare apertamente contro questa barbarie ideologica e sociale. Una protesta civile all'insegna del buon senso e che viene, invece, etichettata come intollerante ed omofoba. L'ultima si è tenuta a Parigi, il 25 marzo, dove hanno partecipato un milione e 200 mila persone. La prossima si terrà, sempre in Francia, il 21 aprile. www.lamanifpourtous.fr/ 
 
 
 
Il logo della manifestazione è stato stampato su delle magliette che sono in vendita. La notizia è di qualche giorno fa: un uomo, il giorno di Pasquetta, mentre faceva un pic-nic con moglie e figli, è stato multato ed invitato a togliersi tale maglietta perché 'contraria al buon costume' (qui tutta la storia ).
Se invece l'uomo avesse indossato la felpa A-style non ci sarebbe stato nessun problema, garantito!  
 
 
         

2 commenti:

  1. Carissima è tutto vero purtroppo e forse non siamo ancora al capolinea.
    Cosa possiamo fare noi piccole pedine sulla scacchiera del mondo?
    Il Signore lascia fare per vedere fino a dove arriverà questa umanità per la quale Lui ha versato il suo sangue. Voglio essere fiduciosa anche se mi è sempre diù difficile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ADRIANA, l'umanità sta precipitando nel baratro, in caduta libera, già da un pezzo ne ha varcato le soglie. E mentre noi ci sforziamo di vivere secondo la via del Vangelo il resto vola verso lidi di pece, volendo trascinare anche noi nella sua lucida follia. Intensifichiamo le nostre preghiere.

    RispondiElimina