La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente, sospeso tra il passato ed il futuro, il creato e l'increato, il finito e l'infinito, l'azione e la preghiera, il bene e l'anelito di santità, le luci e le ombre, il dire e il fare, la gioia e il dolore, le parole e il silenzio, il visibile e l'invisibile, il donare e il ricevere, il familiare e l'estraneo, i profumi, i colori, i sapori della natura. Amo le porte, si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....




domenica 15 luglio 2012

Un giorno felice


Un giorno davvero felice: l'anniversario della mia laurea.
Ricordo ancora l'emozione e la tensione di quel 15 luglio che svanirono in questo sorriso, dopo aver presentato la mia voluminosa tesi, risposto alle domande dei professori e visto la loro soddisfazione! Un 110 e lode, credo, meritato!
Oggi la Santa Chiesa ricorda san Bonaventura da Bagnoregio, un santo che mi è particolarmente caro e che ho descritto nel mio blog mittite rete

9 commenti:

  1. Carissima, che bel ricordo e quanta emozione sucita riguardare questa immagine. Il tuo sorriso è raggiante. Un 110 e lode meritatissimo, ne sono più che sicura.
    Buon anniversario di questa lieta ricorrenza. Un abbraccio Adriana

    RispondiElimina
  2. Complimenti Martina! Ma quanti anni sono trascorsi? Io farò 12 anni ad Ottobre (di età ovviamente, non di laurea :-))))))))

    RispondiElimina
  3. Bonita foto para dejar huella de algo tan inolvidable.Una gran sonrisa para el recuerdo. ¡¡Feliz aniversario, Martina!!. Un beso grande.

    RispondiElimina
  4. ¡Felices recuerdos!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio moltissimo e vi abbraccio tutti col mio sorriso e col cuore!

    Acquacluster: sono trascorsi 15 anni....

    RispondiElimina
  6. Ei Martina!!! me encanta la foto llena de belleza y personalidad...felicidades! un abrazo

    RispondiElimina
  7. Allora 15 volte 100 e lode complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buon Anniversario!! preghiamo che il Signore continui a donarci ancore tanti bravi medici cristiani e sopratutto umani e gentili con i loro pazienti, oltre che bravi e professionalmente preparati!!! con voi!!
    Che il Signore vi benedica e continui ad illuminarvi nella vostra gravosa ed impegnativa opera!!!
    Un'abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Gosspi, muchas gracias.....un fuerte abrazo

    Acquacluster, vari problemi mi hanno rallentata negli studi, ma alla fine ce l'ho fatta! GRAAAAAAAAZIE!

    Angelo, non ho parole, siete troppo buoni....grazie, di cuore...
    Un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina