La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

martedì 27 settembre 2011

Tornare a casa

Andare a Roma, di tanto in tanto, anche se per lavoro, è come tornare a casa! Io e mio marito troviamo sempre il tempo di ripercorrere i luoghi che per noi sono stati importanti...
Roma è il luogo del nostro riposo spirituale, della nostra gioia più intima.....


Non possiamo non andare a Santa Maria Maggiore, da Napul'è , il nostro ristorante preferito, fare una capatina, per un buon panino, da Duecentogradi, a Piazza San Pietro e dintorni, e poi nel paese che ci ha visti novelli sposi e ci ha accompagnati per tre anni della nostra vita insieme, cullandoci con le sue bellezze: Bracciano!




 








 

 





























Nessun commento:

Posta un commento