La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

mercoledì 18 settembre 2013

La verità ci farà bambini

Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la vita ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio. (San Giuseppe Moscati)

8 commenti:

  1. Ya sólo el título merece ser enmarcado. Es precioso.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. RAFAEL, ti ringrazio! In questo modo mi fai assomigliare a san Giuseppe Moscati. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima figura quella di G. Moscati. Ma per me taaaaaanto difficile da imitare ... con le "neuro" che mi vengono a volte!!!

    RispondiElimina
  4. Un mensaje realmente precioso.

    Un beso grande.

    RispondiElimina
  5. AMALIA, bisognerebbe avere sempre la forza ed il coraggio per metterlo in pratica! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Carissima, sono ritornata finalmente a leggerti. Ed è sempre gratificante.
    Io penso sia l'Amore che tutto muove, che tutto fa sopportare e accettare, anche il dolore.

    RispondiElimina
  7. ADRIANA, mi mancavi........
    come sempre hai ragione e condivido. Un abbraccio

    RispondiElimina