La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

martedì 4 settembre 2012

Si ricomincia

Devo ringraziare pubblicamente Angelo di Siete en Familia se ho risolto il problema del caricamento delle foto che ho avuto in questi giorni. Mi attiverò al più presto per caricare qualche foto della mia vacanza e del matrimonio del mio figlioccio. Le mie vacanze al mare sono state molto felici, rilassanti e tranquille. Ho fatto molte passeggiate, attività fisica, mangiato tanto pesce; mi sono sentita riconciliata con il mondo intero!
Il matrimonio in Sicilia mi ha permesso di rivedere, dopo anni, tanti miei cugini che, per motivi di lavoro e di lontananza, non avevo più avuto modo di incontrare.
E' stata una festa ritrovarci di nuovo insieme!       

4 commenti:

  1. Me alegro se haya resuelto el problema. Imagino vuestra felicidad al estar reunida toda la familia. Un beso grande,grande.

    RispondiElimina
  2. Meno male! Mi fa piacere. Hai visto le mie e-mail?
    Un abbraccio, e non vedo l'ora di vedere le foto. :)

    RispondiElimina
  3. ANGELO, grazie! Ti sono debitrice di una cena, è il consiglio di Rafael! Credo che il problema si sia presentato perchè continuo ad usare la vecchia interfaccia di blogger, la nuova non mi piace!
    Un forte abbraccio

    AMALIA, meno male che ho risolto! Ritrovarsi insieme è stata davvero una grande festa. Ti mando un grande abbraccio

    FLAVIA, grazie! Ho risposto alle tue e-mail. Spero di riuscire oggi a caricare le foto. Un forte abbraccio

    RispondiElimina