Il nostro viaggio verso la grotta sta per finire. Domani arriveremo ai piedi di un bambino, che ci sta aspettando, per aprirci le sue braccine e farsi cullare da noi. Gli presenteremo i nostri doni: dolore, affanni, tribolazioni, preoccupazioni; ed Egli ci donerà i Suoi: gioia, serenità, santità, pace......Prendiamoli a piene mani! Il nostro cammino fino alla culla sarà ricompensato. Sono sicura che sapremo ringraziarLo ed esserGli riconoscenti. Leggete qui la mia meditazione sulla IV Domenica di Avvento. qui un'altra mia meditazione dal titolo:'Prepara la culla, è Natale'(prima parte) e qui la seconda parte.
Muy bonita tu entrada, Martina, y las dos del año pasado también. Ya queda muy poco.
RispondiEliminaUn abrazo.
Lindo escrito.
RispondiEliminaMañana es un gran dia.
Un beso grande.
Cara Martina approfitto del tuo post per mandarti i miei più cari auguri di un Santo Natale.
RispondiEliminaHai scelto una foto che mi piace sempre molto: è evocativa di noi, eterni viandanti su questa terra, dove sembra mai esserci una meta, come nel deserto, ma dove anche, proprio come i viaggiatori delle carovane, o come i Magi, possiamo alzare gli occhi e farci guidare da una Stella. "Lega il tuo aratro ad una stella" recita un vecchio e saggio adagio africano: è anche il mio augurio per te e per Mauro in questo Natale 2013!
Con affetto e riconoscenza
Francesca
Buono e Santo Natale a te carissima e a Mauro. Sto meditando sulle sue parole e intravvedo una luce. Grazie!
RispondiEliminaAuguri anche da Elena e Valeria. Un abbraccio.
FELIZ NAVIDAD PARA TODOS.
RispondiEliminaUN BESO
Un felice e santo Natale a tutti voi miei cari amici. Il Signore Gesù fatto Bambino vi ricolmi di ogni grazia e benedizione! Un abbraccio a tutti
RispondiElimina