
Abito la Terra di Mezzo, in servizio permanente effettivo, tra un fonendo ed una tazza, di ricetta in ricetta
mercoledì 22 febbraio 2012
Mercoledi delle Ceneri

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Abito la Terra di Mezzo, in servizio permanente effettivo, tra un fonendo ed una tazza, di ricetta in ricetta
E così sia. Grazie di cuore per la tua sentita riflessione che ci accompagnarà in questa Quaresima.
RispondiEliminaL'anno scorso è stata vissuta da tutte noi: io, Valeria ed Elena nel suo pieno e profondo significato accanto a vittore morente.
Anche tu sei stata con noi e ci hai aiutato moltissimo. Ho trascritto e conservo gelosamente le tue parole. Domani è il mio compleanno e Vittore non si è mai dimenticato. Alle oer 13 immancabilmente mi arrivava un mazzo di fiori e io lo sapevo, ma era così bello vedere i suoi occhi sorridenti come fosse la prima volta che mi faceva un regalo e poi mi stringeva forte a sè. Tutto con lui era speciale e mi manca tanto, tanto.
¡¡¡Amén!!!
RispondiElimina(Además, por San Francisco de Asís siento debilidad. Desde luego, es todo un ejemplo).
Que de la ceniza broten flores.
PER ADRIANA:
RispondiEliminaCara, domani saremo tutti accanto a te. Ti presenteremo i fiori del nostro affetto con il nostro abbraccio più affettuoso e forte!
POR RAFAEL:
Muchas gracias! Un abrazo y buena Cuaresma.
Cara Martina, il tuo post è molto arricchente.
RispondiEliminaTe auguro una lieta e santa Quaresima!
Grazie Andy, lieta e santa Quaresima anche a te!
RispondiEliminaEstimada hermana, gracias por este compartir, es un tiempo que Dios nos hace como regalo para VOLVER A Él, QUE SIEMPRE NOS ESPERA,un tomar conciencia de que existe un Dios que nos ama con locura, y sólo sabe perdonarnos y amarnos dejomoos amar por ÉL y dejemos que ÉL realice su obra en nosotros gracias una vez más y Dios éste con usted y su espiritu.
RispondiEliminaQue este tiempo de Cuaresma lo vivamos haciéndonos merecedores de participar, en su día, de la Resurrección de Cristo.
RispondiElimina