La mia Terra di Mezzo

Tra un fonendo ed una tazza, scorre la mia Terra di Mezzo, il mio presente.....Le porte? Si possono aprire, spalancare sul mondo, ma si possono anche chiudere, per custodire preziosi silenzi e recondite preghiere....





post recenti

mercoledì 8 febbraio 2012

Nella morsa del gelo


Siamo ancora nella morsa del gelo. L'altra notte la temperatura è scesa a -25 gradi e si sono congelati i tubi della caldaia che portano l'acqua calda in casa! Ho dovuto effettuare manovre rianimatorie di pronto soccorso per scongelarli e finalmente potermi lavare!!!!!
Attenzione continuate a vedere le altre foto solo se non soffrite particolarmente il freddo, perchè sono davvero da brrrrrrrrivido!






 






Spero il tour gelato vi sia piaciuto e che non abbiate patito il freddo! Prometto che queste saranno le ultime, a meno che non ci sia qualcosa di straordinario da fotografare sotto la neve!







5 commenti:

  1. Ragazzi siamo preocupati per voi......state bene????......in tv dicono che da quelle parti si registrano le temperature più basse in assoluto.........

    RispondiElimina
  2. Carissima, come sempre le tue foto sono bellissime e molto freddolose.
    Hai notato che proprio di fianco alla foto del " pino congelato" vi è la foto dei filari di alberi fioriti di rosa e l'erba verde dei prati...(dove tu dici dove vorrei essere)
    Le previsioni dicono ancora neve...
    Ma con un po' di pazienza arriverà primavera.

    RispondiElimina
  3. PER ANGELO:
    Ciao Angelo,
    sì stiamo bene. Qui tutto funziona alla perfezione, però è vero fa tanto freddo! Oggi le temperature sono di nuovo 'normali'(intorno allo zero), ma da domani scenderanno di nuovo. In ogni caso abbiamo preso precauzioni per la caldaia! E stiamo pensando seriamente di venire a trovarvi un fine settimana, appena il gelo allenterà la sua morsa!
    Un abbraccio a tutti e a presto!

    PER ADRIANA:
    Le previsioni dicono neve e ancora gelo, è vero! Ma sicuramente la primavera arriverà, bisogna avere pazienza....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    è fantasticoooo!!! mentre leggevo il post Rossana ha urlato di gioia!!!!

    Ci fa piacere che stiate bene!!!!
    un'abbraccio grande!!!

    RispondiElimina